Head of SEO di MOCA Interactive, pianista e cantante nel tempo libero.
Sono cresciuto con il computer sempre appresso, peculiarità che dopo il liceo mi ha portato a scegliere la facoltà di Scienze e Tecnologie Multimediali, una delle poche che mi permetteva di conciliare la passione per la musica e la mia indole più "nerd”.
Ho iniziato da SEO Specialist in un’agenzia di Pordenone, lavorando su siti di importanti aziende del settore dell’arredamento.
Dal 2016 lavoro in MOCA Interactive, dove ho l’opportunità di confrontarmi con progetti SEO stimolanti e aziende provenienti dai settori più disparati. Il mio obiettivo è quello di aiutare le aziende a migliorare la loro presenza sui motori di ricerca, in particolare su Google, a partire dalla definizione della strategia SEO più adatta a ciascun caso specifico, lavorando a stretto contatto con il cliente. Da gennaio 2020 sono responsabile del team SEO.
Oltre a questo mi dedico anche alla formazione diretta al cliente, con l’obiettivo di far conoscere la SEO e trasmetterne l’importanza a coloro i quali in azienda lavorano nel reparto digital.